Le valvole e i raccordi EFFAST hanno ottenuto il marchio OQC

Le valvole e i raccordi EFFAST hanno ottenuto il marchio OQC

OQC certification

Le valvole e i raccordi EFFAST hanno ottenuto il marchio OQC

Le valvole e i raccordi EFFAST sono da sempre espressione dell’eccellenza made in Italy e su questa base si è costruita negli anni l’autorevolezza del brand a livello globale.

Da oggi, questo aspetto sarà supportato ancora di più dalla certificazione OQC di NSF International, che certifica l’Origine e la Qualità Controllata.

Il marchio OQC

Il marchio OQC aiuterà le valvole e i raccordi a marchio EFFAST a distinguersi nel mondo per la loro eccellente qualità: realizzati nello stabilimento di Genova, i nostri prodotti rispondono alle esigenze di tutti quei sistemi creati per una migliore gestione delle acque.

Crediamo che il nostro lavoro possa dare un importante contributo per un mondo migliore: ogni valvola a farfalla, ogni valvola a sfera, ogni valvola di non ritorno da oggi avrà un ulteriore plus, grazie al marchio OQC.

OQC si aggiunge a numerosi altri marchi di qualità, che consentono alle valvole a farfalla ProFlow e agli altri prodotti EFFAST di differenziarsi nel mondo, garantendo standard elevati a ogni livello, dalla progettazione alla produzione fino alla consegna al cliente.

L’innovazione e la costante ricerca dell’eccellenza sono diventati punti di forza delle nostre valvole e dei nostri raccordi. Numerosi brevetti, infatti, hanno caratterizzato la nostra produzione made in Italy: il disco delle farfalle e l’ampia apertura delle clapet sono solo alcune delle più recenti innovazioni che EFFAST ha presentato sul mercato.

Link correlati

Puoi scoprire di più sulla qualità dei prodotti EFFAST cliccando qui.

EFFAST è un marchio storico, con una tradizione radicata nel territorio di Genova e con una spiccata vocazione internazionale. Puoi vedere il nostro video corporate cliccando qui: lasciati trasportare alla scoperta del nostro stabilimento e delle nostre attività.

Iscriviti al nostro canale YouTube e seguici su LinkedIn per restare sempre aggiornato sulle ultime novità. Oppure iscriviti per ricevere la nostra newsletter cliccando qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su: